Installazione porte taglia fuoco

porta antincendio

Protezione passiva al fuoco

La porta tagliafuoco si caratterizza per l’elevata resistenza al fuoco e per la possibilità di isolare le fiamme evitando la propagazione di un incendio: si tratta di quella che viene definita protezione passiva al fuoco.

LM Pitture di Costabissara (VI) si occupa dell’installazione di porte tagliafuoco nelle province di Vicenza, Padova, Verona, offrendo servizi di qualità, nel rispetto delle norme di legge, sviluppati in modo personalizzato sulle esigenze di ogni cliente.

Installazione di porte tagliafuoco

Attraverso un sopralluogo del team di LM Pitture è possibile pianificare al meglio ogni fase dell’intervento, ottimizzando tempi e costi del servizio.
Ogni aspetto dei nostri servizi è curato nel dettaglio ed è svolto nel segno della sicurezza.

Le porte tagliafuoco che installiamo e di cui curiamo la manutenzione sono certificate nei requisiti, selezionate per le prestazioni e la qualità.

Le porte tagliafuoco possono essere installate presso garage, negozi, magazzini, devono essere installate obbligatoriamente presso attività ricettive turistico-alberghiere che hanno una capienza superiore a 25 posti letto, presso centri commerciali e attività con determinati requisiti.

Sempre più spesso le porte tagliafuoco sono installate anche presso abitazioni private ed aziende che desiderano aumentare la sicurezza avvalendosi di protezioni passive al fuoco di nuova generazione che rispondono anche a requisiti estetici e di design.

Scopri la qualità dei nostri servizi ed i prezzi concorrenziali

Il personale di LM Pitture è sempre a completa disposizione del cliente per dare vita al progetto che desidera: parlaci delle tue esigenze, affidati anche tu alla nostra lunga esperienza.

Richiedi adesso un preventivo gratuito e scopri i costi competitivi dei servizi che offre LM Pitture Di Costabissara (Vicenza) anche per le porte tagliafuoco: contattaci subito.